Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

Contatti

PIAVe è pensato anche per creare una comunicazione attiva e partecipata con i suoi utenti. E' con questo intento che potete scrivere a info.piave@regione.veneto.it segnalando ad esempio:

  • problemi o difficoltà di accesso al Portale
  • contributi per lo sviluppo dei contenuti
  • altri siti di interesse tematico
  • ecc.

Ricordiamo inoltre che alla fine di ogni pagina del portale è inserita una funzione che permette di segnalare un errore.

Per problemi di natura tecnico-informatica riguardanti gli applicativi di Regione Veneto, incluso il ripristino della password in caso di dimenticanza,  si prega di contattare il Call Center regionale in uno dei seguenti modi: telefonando al numero verde 800.914.708 (esterni), oppure inviando un'e-mail all'indirizzo: call.center@regione.veneto.it. Il meccanismo di ripristino della password si basa sull'invio di una e-mail all'indirizzo di posta che l'utente ha comunicato all'atto della registrazione.
Per problemi di natura tecnico-informatica, incluso problemi di password, riguardanti gli applicativi di AVEPA, si prega di contattare il Service Desk al seguente numero 800 918230.
Per problemi di natura tecnico-informatica riguardanti gli applicativi di Veneto Agricoltura, si prega di contattare il Centro Informazione Permanente al numero  049 8293920.

È stata utile questa pagina?

voto
media: 1
(14 voti )
Segnala un errore in questa pagina