Comunità del cibo e della biodiversità: apertura termini per le manifestazioni di interesse

18/06/2021

In attuazione della Legge 194/2015, la Giunta regionale ha approvato con DGR n. 668/2021 l'apertura dei termini per la presentazione delle domande di manifestazioni d'interesse per costituire nuove Comunità del cibo e della biodiversità di interesse agricolo e alimentare.

Tale progetto, svolto in collaborazione con l'Agenzia veneta per l'innovazione nel settore primario "Veneto Agricoltura", tra le varie azioni programmate ha disposto l'effettuazione di un Avviso i cui termini termini per la presentazione delle domande (modello word [DOCX - 43.00 KB]sono fissati a 30 giorni dalla data di pubblicazione della deliberazione 668/2021.

Chi fosse interessato dovrà utilizzare e presentare il modello approvato con decreto della competente Direzione Agroalimentare, n. 73 del 09/06/2021.

Per maggiori informazioni:

Contatta la Struttura competente