Enti

>>
A chi rivolgersi: indirizzi e riferimenti

Consumatori

>>
Scopri l'area dedicata...

Presentazione del nuovo Albo regionale delle Imprese Forestali

06/09/2021

Con DGR n. 755 del 15 giugno 2021 è stata adottata la nuova disciplina dell'Albo regionale delle Imprese Forestali per un suo adeguamento alle disposizioni normative nazionali vigenti.

Tale disciplina entra in vigore dal 1 ottobre 2021 e sostituisce quanto disposto con DGR n. 296/2016, che si deve quindi intendere superata al momento della decorrenza dell'applicazione delle nuove disposizioni.

La richiesta di iscrizione al nuovo Albo delle Imprese Forestali va presentata attraverso l'utilizzo dell'applicativo denominato Sistema Informativo Regionale Foreste (SIRF), già attivo per la gestione delle domande di pianificazione forestale e il cui accesso verrà reso visibile a partire dal primo di ottobre nella pagina regionale dedicata all'albo delle imprese (https://www.regione.veneto.it/web/agricoltura-e-foreste/albo-imprese ).

Per una corretta e più agevole interpretazione delle disposizioni contenute nella nuova disciplina è previsto un incontro, organizzato dalla U.O. Foreste e Selvicoltura, in modalità videoconferenza martedì 28 settembre alle ore 9,30.

A tal fine si evidenzia che, per ottenere le credenziali di accesso alla piattaforma, è necessario registrarsi alla videoconferenza a partire da lunedì 6 settembre fino a giovedì 24 settembre, al seguente link: https://presentazione-albo-imprese.eventbrite.it. I posti disponibili sono 140.

A conferma dell'avvenuta registrazione verrà inviata comunicazione con le credenziali per l'accesso.

È stata utile questa pagina?

voto
media: 0
(0 voti )
Segnala un errore in questa pagina