Emergenza Covid-19 e danni da parassiti: approvati due nuovi interventi del PSR Veneto

20/07/2020

Il Comitato di Sorveglianza del PSR Veneto 2014-2020 per il Veneto ha dato parere favorevole alla modifica "straordinaria" del programma per far fronte all'emergenza Covid-19, che introduce due nuovi tipi d'intervento e integra con ulteriori risorse alcuni interventi strategici già presenti nel programma.

Il Comitato, organizzato dalla Direzione AdG FEASR e Foreste della Regione del Veneto, si è tenuto il 13 luglio in videoconferenza e ha visto la partecipazione dei rappresentanti della DG Agri della Commissione Europea, del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali e del Partenariato regionale.

Per maggiori informazioni:
Consulta la pagina del sito www.psrveneto.it