Banca della terra veneta: assegnazione di terreni a Selva di Progno (VR) e Taglio di Po (RO)

06/07/2022

La Regione del Veneto ha approvato i Bandi per la presentazione delle domande per l'assegnazione di tre lotti di terreno ricompresi nella banca della terra veneta situati nei comuni di Selva di Progno (VR) e Taglio di Po (RO).

Possono presentare domanda le persone fisiche maggiorenni o giuridiche che intendano ampliare od iniziare un'attività imprenditoriale agricola.

Le domande devono essere presentate all'Agenzia veneta per i pagamenti (AVEPA) utilizzando la modulistica predisposta dalla medesima Agenzia, entro 60 (sessanta) giorni a partire dal giorno successivo la pubblicazione del bando nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

Per saperne di più clicca qui