PSR Veneto: pubblicati i nuovi bandi

15/01/2020

La Regione del Veneto ha pubblicato sul Bollettino ufficiale n.5 del 10/01/2020 i testi dei bandi del Programma di Sviluppo Rurale Veneto approvati dalla Giunta regionale lo scorso 23 dicembre. Le deliberazioni n.1941 e n.1942 hanno attivato dieci bandi per quasi 92 milioni di euro di aiuti.

I bandi riguardano le seguenti Misure:

• Misura 1 – Trasferimento di conoscenze e azioni d’informazione (Tipi intervento 1.1.1 – Azioni di formazione professionale e acquisizione di competenze; 1.2.1 – Azioni di informazione e dimostrazione).
  • Misura 3 – Regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari (Tipo intervento 3.2.1 – Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari).
  • Misura 4 – Investimenti in immobilizzazioni materiali (Tipo intervento: 4.1.1 – Investimenti per migliorare le prestazioni e la sostenibilità globali dell’azienda agricola).
  • Misura 6 – Sviluppo delle aziende agricole e delle imprese (Tipi intervento: 6.1.1 – Insediamento di giovani agricoltori;  6.4.1 – Creazione e sviluppo della diversificazione delle imprese agricole).

Per maggiori informazioni clicca qui

(1 voto )