Agenda Digitale del Veneto: webinar "Il ruolo del digitale nel settore primario"

19/10/2021

La Giunta Regionale del Veneto ha avviato il percorso di aggiornamento del documento programmatico "Linee Guida dell'Agenda Digitale del Veneto 2025".

Al fine di individuare gli obiettivi regionali in materia di digitalizzazione, la Direzione ICT e Agenda Digitale ha organizzato una serie di incontri tematici con gli stakeholder, finalizzati a far emergere idee, proposte e soluzioni da inserire nel nuovo documento programmatico. Il programma prevede dopo una parte in plenaria, l'organizzazione di gruppi di lavoro di approfondimento e discussioni di tematiche specifiche di applicazione del digitale per quel dominio.

La sintesi dei lavori dei tavoli contribuirà al processo redazionale dell'aggiornamento "Linee Guida dell'Agenda Digitale del Veneto 2025", attraverso la definizione degli scenari evolutivi dello sviluppo digitale regionale e gli obiettivi da raggiungere con le conseguenti azioni strategiche da attivare.

L'evento dedicato al settore primario è previsto il 25 ottobre 2021 alle ore 15:00.

Per maggiori informazioni:

Consulta la pagina dell'Agenda Digitale del Veneto