Webinar "Vendita del legname e digitalizzazione, stato attuale e prospettive per la regione Veneto"

17/12/2020  - 17/12/2020

Il Gruppo Operativo "IT-FOR"  ha come obiettivo primario il superamento della difficoltà di commercializzazione della materia legno da parte delle imprese forestali venete che, per mancanze strutturali e gestionali, nonché per le difficoltà attuali di recessione economica, si trovano a svendere e a non valorizzare economicamente il legname lavorato.

Il giorno 17 dicembre 20020, dalle ore 16.30 alle ore 18.00, sulla piattaforma zoom, IT-FOR organizza il webinar "Vendita del legname e digitalizzazione, stato attuale e prospettive per la regione Veneto".

La partecipazione non prevede iscrizione ed è gratuita, secondo le modalità presenti nella locandina.